Rating per: SAM online stores Italia

4.1  /  5

Calcolato su 15 opinioni (ultimi 12 mesi) dei 7 conti.
Numero totale di recensioni: 160

Opinioni reali

Tutte le opinioni dei clienti arrivano da clienti che hanno completato un acquisto da SAM online stores Italia

1 / 5

La lavagna è arrivata ma la staffa posteriore, che avrei dovuto utilizzare per fissarla alla parete è scollata.
    Vedrò se riesco a ripararla da solo.
    Non ho avuto tempo né di controllare nell'immediato, né di pensare a rinviarla.
    Sarebbe bastato un semplice controllo
    Commento da SAM online stores Italia:
    Grazie per il suo commento, la contatteremo via e-mail.

a 06/03/2024 alle 10:38

Tutto e ottimo grazie!

a 01/03/2024 alle 16:17

5 / 5

Consegna nei tempi previsti, anche meno, con prodotto ben imballato. Prodotto conforme alla descrizione. Customer service disponibile all'esigenza in fase di preordine

a 26/02/2024 alle 17:25

5 / 5

Ordine arrivato in tempi brevissimi, tutto perfetto

a 18/01/2024 alle 14:12

5 / 5

Prodotto conforme alla descrizione, robusto e di buona qualità.
    Ottimo l'imballaggio di spedizione, il tutto è arrivato integro seppur il pacco fosse stato parecchio danneggiato durante il trasporto.
    Vorrei suggerire di migliorare il sistema di fissaggio superiore: se accidentalmente la lavagna viene spinta verso l'alto (ad esempio per montare la vaschetta porta oggetti) c'è un serio rischio che la lavagna si sganci e cada.

a 14/01/2024 alle 17:17

4 / 5

Prodotto superiore alle nostre aspettative, ottimo rapporto qualità prezzo ... non posso dare 5 stelle perchè, nonostante l'imballaggio, un pennarello dello starter kit è stato rotto durante la spedizione.

a 10/01/2024 alle 13:46

5 / 5

Ho acquistato una lavagna in vetro con supporto in metallo molto bella. Ho acquistato pennarelli colorati e cancellino nuovo più liquidò per pulire il vetro. Ho avuto buona assistenza dal servizio mail per alcune domande. Il numero di Milano risponde ma per le volte che ho provato c’era una segreteria. In Chat non ho avuto risposte molto chiare

a 08/12/2023 alle 17:26

1 / 5

Non ho ricevuto il mio pacco Ke e stato già pagato online fatemi sapere al più presto
    Commento da SAM online stores Italia:
    Mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza con noi. Se i problemi persistono, contatta il nostro servizio clienti

a 16/10/2023 alle 19:43

5 / 5

Tutto perfetto! Lavagna bellissima e spedizione veloce.

a 10/10/2023 alle 14:02

5 / 5

Ottimo prodotto, arrivato velocemente e ben imballato. Ottimo materiale facile da posizionare

a 06/10/2023 alle 12:37

SAM online stores Italia

• Acquistare presso SAM significa acquistare direttamente dal produttore, dunque senza intervento di un intermediario o grossista. Ciò si riflette sui nostri prezzi. Essendo venditori e produttori allo stesso tempo, abbiamo il controllo completo sui nostri prodotti e siamo in grado di mantenere un livello di qualità sempre altissimo. Chi conosce al meglio i prodotti se non il produttore stesso? Ci consideriamo, perciò, orgogliosi specialisti di lavagne bianche. Il più vasto assortimento per il miglior prezzo.

• Indirizzo:

06/03/2024 alle 10:38
  • Michael Ambros
    eKomi CEO

Che cos'è eKomi?

eKomi garantisce un sistema di feedback chiaro ed efficiente. eKomi raccoglie valutazioni reali che i clienti lasciano riguardo negozi, prodotti e servizi.

Maggiori informazioni »

Il Sigillo eKomi